olife recensioni
Acquistare un nuovo prodotto, a volte, richiede tempo.
Ti devi prendere del tempo per acquisire informazioni,
per valutarlo, per cercare testimonianze attendibili e poi, forse, lo acquisterai.
Il forse è riferito al fatto che, tra tante testimonianze positive, vai a cercare conferme leggendo le rare
testimonianze negative.
Olife è un integratore naturale, non appartiene alla categoria dei farmaci.
I farmaci sono studiati per dare effetti benefici immediati, a volte associati alle reazioni avverse, ma tu sei disposto a queste controindicazioni pur di star bene subito.
Sottovaluti il fatto dello star bene nel medio e lungo termine forse per pigrizia, per la poca costanza
nell’assumere il prodotto o perché non gli dai la giusta importanza.
Ecco che questo errato approccio con l’integratore naturale e i prodotti a base di foglie di olivo ti porta, ovviamente, a
dire che Olife non funziona.
Il prodotto, come tutti gli integratori alimentari, va assunto con costanza nella dose minima giornaliera di
70ml. Ho detto dose minima perché in realtà non ci sono particolari controindicazioni nel dosaggio
giornaliero.
Nella maggior parte dei casi, anche dopo l’assunzione di 3 dosi, non si riscontra alcuna reazione avversa.
Una volta effettuato un trattamento con Olife, in maniera costante, per un certo periodo, potrai dare il
tuo giudizio e lasciare una testimonianza attendibile sul tuo stato di salute.
Consigliamo sempre un trattamento che va dai 3 ai 6 mesi, come per tutti gli integratori naturali, per poter
dare modo al tuo organismo di adattarsi al cambiamento e darti dei segnali.
Ricorda sempre di bere durante la giornata, almeno due litri d’acqua. Aiuterai il tuo corpo
ad eliminare le tossine e a depurarsi grazie anche all’aiuto dell’infuso.
Per mia esperienza personale, ti suggerisco di prendere l’infuso non necessariamente a digiuno, ma
comunque lontano dai pasti perché ritengo che venga assimilato meglio dal nostro organismo. Ma è semplicemente una mia esperienza personale.
La cosa importante è lasciare che Olife lavori all’interno del nostro corpo. Dagli il tempo per agire, è il tuo migliore alleato.
La mia testimonianza
Ciao, mi chiamo Federico e, se ti fa piacere, ti racconto quello che è stato il mio approccio con Olife.
Qualche tempo fa, una mia carissima amica, medico, mi parlò di questo straordinario infuso di foglie di olivo, ben sapendo che avevo un problema di colesterolo.
Premetto che faccio vita regolare, senza fumo ed alcol, pratico il ciclismo e la mtb, faccio molta attività fisica, ma il mio colesterolo all’epoca era costantemente sopra i 220 mg/dl.
Decisi allora di fare un trattamento di 2 mesi, assumendo regolarmente tutti i santi giorni l’infuso di foglie di olivo associato alla giusta dose di acqua giornaliera. Dopo i 60 giorni, gli esami confermarono che il mio colesterolo scese a 190 mg/dl.
Nel frattempo, scoprii pure che un problema di crampi muscolari, che avevo durante le competizioni agonistiche, scomparve quasi del tutto, essendo l’infuso di foglie di ulivo un prodotto che va a migliorare la nostra circolazione sanguigna, anche periferica.
Ovviamente, non riscontrando effetti collaterali, proseguii con il trattamento e dopo 5 mesi il mio colesterolo rientrò ulteriormente assestandosi intorno ai 160 mg/dl.
Sono molto scettico, per natura e, se devo essere sincero, accettai di provare l’estratto di foglie d’olivo solamente perché me l’aveva consigliato un medico.
Grazie a lei ho conosciuto questo straordinario integratore alimentare dagli effetti positivi, che contiene molti principi attivi e va a migliorare il nostro benessere fisico generale, risolvendo tutta una serie di piccole anomalie che tutti quanti abbiamo.
Posso tranquillamente affermare, in base alla mia esperienza e alle recensioni dei clienti, che molto difficilmente troverete testimonianze negative su Olife.
Vuoi capire se Olife è l’integratore che fa per te?
Vuoi conoscere le caratteristiche del prodotto?
Fai la tua domanda, ti risponderò a breve per soddisfare la tua richiesta.
I NOSTRI CLIENTI RIFERISCONO DI AVER AVUTO BENEFICI PER:
PSORIASI
GLICEMIA
FIBROMIALGIA
EPIGASTRALGIA
DISTURBI DELLA MENOPAUSA
DERMATITE
FUOCO DI SANT'ANTONIO
GASTRITE
STIPSI
ENDOMETRIOSI
EMICRANIA
DISTURBI DEL SONNO
COLITE
HERPES
ECCO LE TESTIMONIANZE DI CHI HA VERIFICATO DI PERSONA GLI STRAORDINARI BENEFICI DELL'ESTRATTO DI FOGLIE D'OLIVO.
Il sito “infusoulivo.com” e l’azienda EVERGREEN LIFE PRODUCTS non sono responsabili per quanto riportato dagli utenti che si assumono la piena responsabilità di quanto scritto.
Le opinioni raccolte appartengono a collaboratori e clienti soddisfatti
Ho voluto provare Olife nel periodo primaverile, perché mi sentivo stanca e spossata. L’ho trovato un ottimo energizzante e rivitalizzante. Inoltre ha la valenza di essere un ottimo depurativo. Lo consiglio veramente a tutti. Un altro feedback che ho avuto è relativo ai valori del colesterolo. Una persona in trattamento ha abbinato l’infuso di foglie d’olivo ad uno stile di vita consono e con il giusto movimento, riuscendo in breve tempo a riportare i valori del colesterolo nella normalità. Consiglio vivamente Olife.
Jenny, naturopata
Prendo Olife da circa un anno. Dopo il primo mese ho riscontrato alcuni benefici, mi sentivo energico ed ho regolarizzato la pressione arteriosa. All’inizio del terzo mese sono arrivati altri benefici. Ho il diabete e ho notato che con l’assunzione costante di Olife i picchi glicemici si erano abbassati. Inoltre ho eliminato il gastroprotettore che prendevo da più di vent’anni, risolvendo i miei problemi di gastrite cronica. Cosa posso dire… Olife a vita!
Roberto
Faccio un lavoro che mi costringe a stare in piedi fermo nella stessa posizione per molte ore al giorno. Il mio problema era il gonfiore alle gambe ed ai piedi. Ho provato Olife, associato ad una discreta dose di acqua giornaliera, così come mi è stato consigliato. Ho subito notato un aumento dell’energia e le mie giornate diventavano meno pesanti. Poi, grazie al potere drenante dell’infuso di foglie d’ulivo, le mie gambe e piedi hanno eliminato il gonfiore. Grazie Olife.
Alessandro
Prendo Olife da 5 mesi. Dopo una settimana ho cominciato ad avere più forze ed energia per affrontare la giornata. Il più grande beneficio che ho avuto è stato per l’allergia ai pollini. Il periodo Febbraio-Giugno per me era tragico. Dovevo prendere antistaminici e spray decongestionanti ed avevo una pessima qualità di vita. Grazie ad Olife ho eliminato questi farmaci e per me l’allergia non è più un problema. Grazie.
Cristina
Ho iniziato ad assumere Olife a maggio 2020 sotto consiglio di mia moglie che dopo solo un mese di assunzione ha risolto il suo problema di emicranie. Dopo esattamente tre mesi di assunzione ho risolto il mio problema di emorroidi che mi accompagnava da quasi 15 anni.
Nicola
Ho iniziato a prendere Olife grazie a una cara amica. Stavo andando in menopausa e avevo tachicardia, dolori alle braccia ed alle anche … Dopo un mese sono stata molto meglio e poi… sparito tutto, è sceso anche il colesterolo e sono sempre super attiva proprio perché sto bene. Alcune amiche mi hanno seguito nel percorso e sono contentissime. Io non lo lascio più!! E ne parlo sempre a tutti perché può solo fare bene.
Alessandra.
Assumo Olife da circa un mese, sono iperteso e sovrappeso, ho regolarizzato la pressione arteriosa, ho eliminato i problemi di gastrite ed esofagite da riflusso e curando la giusta alimentazione ho regolarizzato il mio metabolismo riuscendo a perdere 5 kg. Mi sono deciso a diventare Promoter dell’azienda per far stare bene altri come me. Grazie ad Evergreen Life.
Salvatore.
Prendo Olife da 2 mesi ed ho visto subito i benefici. Soffro di fribromialgia con ansia depressiva e anche spondilolistesi portatrice di busto. Olife mi ha fatto sparire tutti i dolori. Ho aumentato la dose, dopo 3 mesi l’ho portata a 120 ml. Sto benissimo, grazie Olife, lo consiglio a tutti.
Sonia
Da quando prendo Olife ho più energia, ha aiutato molto mio marito con l’allergia ai pollini riducendo i fastidi che questi procurano e inoltre abbiamo constatato che, durante la stagione invernale, ci si ammala molto meno…. grazie Olife.
Claudia
Di solito sono molto scettica verso questo tipo di integratori, ma mi è stato consigliato dal medico per ridurre il valore del colesterolo dovuto all’assunzione di un farmaco che sono costretta ad assumere. Quando ho ripetuto il controllo dopo circa quattro mesi ho potuto notare un risultato molto soddisfacente. Adesso ripeto un ciclo per due/ tre mesi un paio di volte all’anno e devo confermarne l’efficacia, tanto da consigliarlo anche a famigliari e amici certa di non far spendere soldi inutilmente!
Annalisa
Olife è stato per me un valido aiuto. Dopo un mese di cura ho trovato miglioramenti nelle problematiche di psoriasi in volto e sulle braccia. Depurandomi, mi sono sgonfiata e ho migliorato la mia digestione lenta, ho risolto problemi di stipsi e mio marito di colesterolo.
Francesca
NULLA È PIÙ FORTE DELLE VOSTRE PAROLE.
Hai già provato Olife? Vorresti provarlo e hai qualche domanda particolare da fare? Scrivilo nei commenti e ti risponderò a breve
Io ho preso l’Olife per un anno intero. Ho risolto il problema del colesterolo alto, mal di testa e i piedi sempre ghiacciati. Adesso lo prendo 2 volte al anno per 3+3 mesi, per mantenere lo stato di salute.Adoro l’Olife, consiglio a tutti.
Ciao Elena, grazie per la tua testimonianza. Sono contento che anche per te Olife sia un’esperienza positiva.
Ottimo prodotto. Lo consiglio a tutti.
Ciao Giorgia, grazie per il tuo feedback.