Il tuo benesere parte da un piccolo gesto quotidiano

70 ml di infuso di foglie d'olivo, tutti i giorni, per riequilibrare il tuo organismo

olife infuso foglie d'olivo

I benefici di Olife

Antiossidante

Metabolismo dei lipidi e dei carboidrati

Regolarità della pressione arteriosa

Normale circolazione del sangue

Per quanto tempo devi assumere Olife?

Olife non è un farmaco e non interagisce con cure farmacologiche, anche se rilevanti. È un integratore naturale e come tale necessita di un periodo di trattamento che va dai 3 ai 6 mesi.

Tuttavia, ci sono testimonianze di persone che già dopo un mese hanno riscontrato benefici

Quanto costa Olife?

Un trattamento mensile con Olife costa 58€.

Una bottiglia di Olife costa 29€. Assumendo 70ml giornalieri, servono 2 bottiglie al mese.

olife infuso di foglie di olivo

Vuoi acquistare Olife con lo sconto, oppure vuoi diventare un distributore ufficiale? Lascia il tuo messaggio per avere tutte le informazioni.

Testimonianze

Jenny

Naturopata e floriterapeuta

5/5
Ho voluto provare Olife nel periodo primaverile, perché mi sentivo stanca e spossata. L’ho trovato un ottimo energizzante e rivitalizzante. Inoltre ha la valenza di essere un ottimo depurativo. Lo consiglio veramente a tutti. Un altro feedback che ho avuto è relativo ai valori del colesterolo. Una persona in trattamento ha abbinato l’infuso di foglie d’olivo ad uno stile di vita consono e con il giusto movimento, riuscendo in breve tempo a riportare i valori del colesterolo nella normalità. Consiglio vivamente Olife.

Roberto

Libero professionista

5/5
Prendo Olife da circa un anno. Dopo il primo mese ho riscontrato alcuni benefici, mi sentivo energico ed ho regolarizzato la pressione arteriosa. All’inizio del terzo mese sono arrivati altri benefici. Ho il diabete e ho notato che con l’assunzione costante di Olife i picchi glicemici si erano abbassati. Inoltre ho eliminato il gastroprotettore che prendevo da più di vent’anni, risolvendo i miei problemi di gastrite cronica. Cosa posso dire… Olife a vita!

Alessandro

Acconciatore

5/5

Faccio un lavoro che mi costringe a stare in piedi fermo nella stessa posizione per molte ore al giorno. Il mio problema era il gonfiore alle gambe ed ai piedi. Ho provato Olife, associato ad una discreta dose di acqua giornaliera, così come mi è stato consigliato. Ho subito notato un aumento dell’energia e le mie giornate diventavano meno pesanti. Poi, grazie al potere drenante dell’infuso di foglie d’ulivo, le mie gambe e piedi hanno eliminato il gonfiore. Grazie Olife.

 

Domande frequenti

Olife è un infuso di foglie di olivo, una semplice tisana, non è un olio. Le foglie sono ricche di principi attivi e non contengono grassi, a differenza delle olive.

Olife è un integratore naturale, non è un farmaco e non va ad interagire con le cure mediche, anche se importanti. È un ottimo drenante e aiuta ad eliminare più rapidamente le tossine dal nostro organismo. Si consiglia sempre ed in ogni caso il parere del proprio medico.

Olife non presenta controindicazioni.

Le foglie provengono da ulivi secolari di origine italiana, sono certificate e prive di pesticidi.

Olife va preso con costanza, tutti i santi giorni. Si consiglia di prenderlo a digiuno, o comunque lontano dai pasti. Può essere bevuto da solo o diluito in altri liquidi.

La dose consigliata è 70ml al giorno. È una dose studiata per poter già dare benefici e perché due bottiglie possano durare un mese. Si possono prendere anche due o tre dosi al giorno, è un prodotto naturale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram