Olife Gel, estratto di foglie di olivo. Efficace, pratico e comodo.

Ecco l'innovativo integratore in gel di foglie d'olivo, sempre pronto ad essere a portata di mano!
bottiglia di olife e shot olife gel appoggiati su un piano in marmo

Indice dei contenuti

Condividi

doppio shot di olife gel con foglie di olivo e tronco di ulivo

Finalmente, l’attesa è finita!

Abbiamo il piacere di presentarti il nuovo integratore in gel a base di foglie d’olivo, un vero e proprio concentrato di benefici a portata di mano!

Se hai già provato l’infuso di foglie d’olivo e ne hai apprezzato i numerosi vantaggi, allora saprai quanto sia diventato indispensabile nella tua routine quotidiana.

Ogni giorno, un mezzo bicchiere di questa preziosa bevanda ha fatto parte del tuo rituale benessere, ma è sempre stato necessario conservarlo in frigo dopo l’apertura.

Ora, non dovrai più preoccuparti di come gestire la tua amata bevanda durante i tuoi spostamenti o nei momenti di viaggio.

Con le nuove bustine monodose di gel a base di infuso di foglie d’olivo concentrato, dal delizioso gusto di agrumi, avrai sempre a tua disposizione l’integratore energizzante di cui hai bisogno, con una potente dose di antiossidanti.

Ma cosa sono gli antiossidanti e perché sono così importanti per il nostro organismo?

Gli antiossidanti sono molecole che svolgono un ruolo cruciale nella protezione delle nostre cellule dai danni causati dai radicali liberi, i quali possono danneggiare il nostro DNA e accelerare l’invecchiamento cellulare. Inoltre, gli antiossidanti aiutano a rinforzare il nostro sistema immunitario, proteggendo il corpo da varie malattie e contribuendo al benessere generale.

Con l’innovativo gel a base di infuso di foglie d’olivo, avrai a tua disposizione un’efficace fonte di antiossidanti, che ti supporterà nella tua ricerca di una vita sana e attiva. Il gusto rinfrescante di agrumi renderà questa esperienza nutrizionale ancora più piacevole.

Non lasciare che gli imprevisti ti privino dei benefici dell’infuso di foglie d’olivo. Grazie a queste nuove bustine monodose, sarai pronto a prenderti cura del tuo benessere ovunque tu sia, rendendo questa soluzione un compagno inseparabile della tua vita quotidiana!

Gli antiossidanti.

frutta e verdura appoggiata su un tavolo bianco

Gli antiossidanti sono degli enzimi in grado di impedire il processo ossidativo delle molecole, causato dai radicali liberi.

Possono essere prodotti dal nostro organismo (come il glutatione), oppure li puoi assumere attraverso la tua alimentazione quotidiana.

Gli alimenti che ti garantiscono una buona percentuale di antiossidanti sono la frutta e la verdura che andrebbero consumati crudi, per essere efficaci.

La cottura infatti distrugge tutte le proprietà antiossidanti degli alimenti stessi.

Ovviamente, per aiutarti a stare in buona salute, è assai utile praticare una adeguata attività fisica.

È quindi importante prestare una particolare attenzione alla dieta che, se rispettata correttamente, può aiutare il tuo organismo a stare in salute ed a contrastare il processo di invecchiamento e degenerazione cellulare.

Il tuo compito è quello di fare un’accurata prevenzione, garantendoti una copertura antiossidante giornaliera e costante nel tempo.

Non puoi pensare, anche perché non è assolutamente così, di poter guarire le tue cellule con gli antiossidanti quando queste sono già malate.

Tuttavia, bisogna anche dire che non sempre i radicali liberi sono dannosi. Essi vanno ad ossidare anche i virus ed i batteri, aiutando molto il sistema immunitario.

Al contrario, i radicali liberi diventano dannosi quando il loro numero è troppo elevato ed l’organismo non riesce a controllare la loro produzione.

L’infuso di foglie d’olivo.

bottiglia di olife infuso di foglie di olivo appoggiata sul ramo di un albero di olivo

Gli antiossidanti sono presenti in dose massiccia nell’estratto di foglie d’olivo.

L’esclusivo decotto di foglie d’olivo ha un sapore amarognolo, grazie alla massiccia presenza di Oleuropeina (2656 mg/lt di infuso), che è il principale polifenolo presente nelle foglie.

Dopo anni di studi assieme all’Università di Trieste, l’azienda è riuscita a trovare il giusto equilibrio per il palato aggiungendo la giusta quantità di estratto acquoso di fiori di calendula naturale.

Il risultato è un prodotto straordinario, piacevole al palato e dagli innumerevoli benefici.

La dose ideale giornaliera di infuso di foglie d’olivo.

bicchierino di infuso di foglie di olivo Olife appoggiato sul ramo di un grosso olivo

Non esiste un dosaggio specifico giornaliero per l’esclusivo estratto di foglie d’olivo.

La dose minima consigliata è di 70 ml (circa mezzo bicchiere) al giorno. Questa dose è studiata perché possa dare già dei benefici in un certo periodo di tempo e perché la bottiglia possa durare due settimane.

Quindi, per un trattamento mensile a base di Olife sono necessarie due bottiglie.

Come tutti i prodotti naturali, in genere i benefici compaiono dopo 3/6 mesi di trattamento costante giornaliero.

Tuttavia, ci sono molte testimonianze di persone, me compreso, che dopo un mese hanno avuto già dei benefici tangibili.

La novità: le foglie d’olivo in gel.

bustina di olife gel appoggiata ad un ramo di ulivo con foglie

La strategia aziendale prevede un costante e continuo miglioramento ed è sempre alla ricerca di nuovi ed efficaci prodotti da offrire ai suoi clienti.

Proprio per ciò, ha previsto la produzione di un nuovo e straordinario prodotto: Olife gel, in comodissime bustine monodose.

È un integratore alimentare che contiene oltre l’80% di purissimo infuso di foglie d’olivo in formulazione concentrata.

Garantisce, in soli 35 ml, le stesse proprietà benefiche dei classici 70 ml giornalieri di infuso.

A questo si aggiunge la pratica bustina monodose, trasportabile ovunque e pronta all’uso in qualsiasi situazione.

Apro una parentesi, a proposito di praticità. Hai provato il comodissimo chewingum alle foglie di olivo?

Il processo produttivo: dalle foglie d’olivo al gel.

L’esclusivo decotto di foglie d’olivo, viene ottenuto mediante un processo unico nel suo genere e brevettato. Non ci sono altri prodotti simili in commercio.

A questa lavorazione, per ottenere il prodotto in gel, ne vengono associate altre due:

  • LA CONCENTRAZIONE, fatta sottovuoto ed a basse temperature.
  • LA GELIFICAZIONE, ottenuta mediante l’aggiunta di ingredienti completamente naturali e di origine controllata.

Il prodotto, inoltre, viene arricchito da aromi naturali che gli conferiscono un piacevole gusto agli AGRUMI.

A chi è destinato questo prodotto

L’infuso di foglie d’ulivo possiede un’importante azione antiossidante, quindi, come tale, fa bene a prescindere. A proposito, hai provato a dare un’occhiata alle testimonianze sui benefici di Olife?

L’infuso di foglie d’olivo è un ottimo alleato contro i radicali liberi.

Aiuta il tuo organismo a metabolizzare i lipidi e i carboidrati, a controllare fisiologicamente la pressione arteriosa e a normalizzare la circolazione sanguigna.

Il suo esclusivo processo produttivo unico e brevettato, permette di conservare integri tutti i principi attivi presenti nelle foglie dell’olivo: Oleuropeina, Acido Elenolico, Rutina, Idrossitirosolo e Tirosolo.

Queste molecole agiscono contemporaneamente sul tuo organismo.

Favoriscono, grazie alle loro molteplici proprietà benefiche, un’azione di protezione per i tuoi vasi sanguigni.

Sono di aiuto nel controllo fisiologico della glicemia e del colesterolo ed hanno un’azione energizzante, contribuendo a ridurre la stanchezza.

Aiutano l’attività mentale e stimolano le performance intellettuali.

Grazie a tutte queste caratteristiche, Olife è adatto a tutte le età. Si consiglia di tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Voglio aprire una parentesi per quanto riguarda il mondo sportivo.

L’attività fisica praticata ad un certo livello è una delle cause della produzione di radicali liberi e quindi di stress ossidativo.

L’estratto di foglie d’olivo, oltre ad avere un’importante azione antiossidante, aiuta l’organismo nella produzione di glutatione, che è il più potente antiossidante endogeno.

Inoltre, le foglie d’olivo aiutano la circolazione sanguigna, anche periferica, portando più ossigeno all’apparato muscolare e migliorando le prestazioni atletiche.

Quanto costa e come fare per averlo direttamente a casa

L’infuso di foglie d’olivo in gel, in comode bustine monodose costa 74 €.

La confezione è composta da 30 bustine monodose da 35 ml.

Il prodotto è acquistabile direttamente in azienda, tramite i distributori autorizzati.

In qualche giorno lavorativo arriverà poi direttamente a casa tua.

Aziona il pulsante sottostante per trovarlo nella categoria OLIFE.

FEDERICO MASCHIETTO

FEDERICO MASCHIETTO

Sono un papà, uno sportivo, mi piace il cibo sano e adoro leggere libri cartacei perché non sono particolarmente amante delle letture digitali. Le mie letture preferite trattano di crescita personale ed il mio autore preferito è Dale Carnegie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli

persone cariche di energia che passeggiano in riva al mare al tramonto

Energetici naturali: una spinta per combattere la stanchezza

Aumenta la tua vitalità con gli integratori energetici a base di foglie di olivo. Scopri come questi rimedi naturali possono stimolare la tua energia, migliorare la concentrazione mentale e sostenere un sistema immunitario sano per affrontare la stanchezza e raggiungere una maggiore vitalità nel tuo quotidiano.

Read More »

LASCIA IL TUO MESSAGGIO

Torna in alto